Ferri ricorda: «L’Inter, Berti e il Milan di Sacchi nella stessa palestra»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 20:05
Riccardo Ferri Riccardo Ferri
Condividi questo articolo

Riccardo Ferri, ex giocatore dell’Inter, è il protagonista di Throwback su “Inter TV”. Il riferimento è ovviamente al derby di Milano in programma domenica prossima, ma con un riferimento al passato.

RICORDI – Riccardo Ferri racconta la sfide tra Inter e Milan del passato: «Giocare un derby è sempre qualcosa di molto particolare. Il giorno dei calendari i due derby erano sempre la prima partita vista. Racconto ora un aneddoto in particolare: prima a San Siro c’era una palestrina dove le squadre iniziavano insieme il riscaldamento. Si trattava di uno  spazio molto ristretto. All’epoca il Milan di Sacchi era una delle squadre più importanti e titolate al mondo e allora Nicola Berti, per indispettirli, iniziava a tirare le pallonate verso di loro. Partivano quindi già le prime occhiate. Poi non ci si salutava neanche con compagni di Nazionale come Barisi, Donadoni, Baresi e Maldini. A fine partita – se il risultato lo permetteva – sì».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.