Mondo Inter

Barella: “Basket mia seconda passione. Lebron James idolo e ispirazione”

Barella è l’ospite del primo episodio di Unboxing, il nuovo format prodotto da Inter Media House per “Inter TV”. Il centrocampista dell’Inter, dopo aver parlato del traguardo Italia, svela la sua seconda passione e il suo idolo nonché ispirazione. Di seguito le sue dichiarazioni

SECONDA PASSIONE Nicolò Barella vive di calcio, ma il suo idolo gioca a basket: «Il basket? La mia seconda passione dopo il calcio. Tutta la mia famiglia gioca più a basket che a calcio, quindi mi hanno contagiato. Il mio idolo è Lebron James, sembra strano per un giocatore di calcio che il suo idolo sia un giocatore di basket, ma non solo per il giocatore ma anche per la persona».

ISPIRAZIONE – Barella svela che Lebron James non è solo un idolo ma una vera e propria ispirazione: «Che squadra tifo? Io sono lebroniano, quindi dove va lui si tifa. Ho chiamato anche il mio cane Lebron. Cosa mi piace di lui? Ho letto e studiato bene la sua storia, le difficoltà che ha avuto. Mi piace anche perché insieme a Michael Jordan è uno dei più grandi di sempre. Lo stimo tantissimo come persona. Guardando lui ho avuto molti stimoli, quindi ho apprezzato molto questo».

Fonte: Twitter @inter

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.