Atalanta, contro l’Inter con un rinforzo in più? Caldara vicino al ritorno!

Articolo di
9 Gennaio 2020, 18:21
Condividi questo articolo

L’Atalanta si avvicina alla sfida contro l’Inter, in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro con un rinforzo in più. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il ritorno di Mattia Caldara a Bergamo è ormai cosa fatta

BATTUTE FINALI – L’Atalanta si avvicina al big match contro l’Inter ritrovando Mattia Caldara:”La trattativa adesso è arrivata alla fase finale. Dovrebbe essere chiusa nelle prossime 24 ore sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. L’agente del giocatore Giuseppe Riso, è stato nella sede del Milan per il passo avanti decisivo. Un incontro positivo, che conferma ulteriormente l’ottimismo per il buon esito della trattativa”.

IMPIEGO – La trattativa potrebbe dunque chiudersi a breve, ma la sua presenza nella sfida di San Siro con l’Inter sembra alquanto impossibile. Caldara infatti è stato tormentato dagli infortuni e i lunghi periodi di inattività rendono complicato un suo eventuale impiego.

Fonte: gianlucadimarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.