Mondo Inter

Barcellona, Xavi le prova tutte! Squadra al Camp Nou per ‘gufare’ l’Inter – TS

Xavi convoca il Barcellona al Camp Nou per una decisione che – secondo il collega Stefano Pasquino su Tuttosport -, non ha precedenti. Il tecnico spagnolo le prova tutte, così oggi pomeriggio si piazzerà davanti la TV insieme alla squadra sperando in un risultato negativo dell’Inter.

CONTRO L’INTER – Non avendo battuto l’Inter in nessuna delle due sfide di UEFA Champions League, Xavi allora proverà a “gufare” i nerazzurri impegnati oggi a San Siro contro il Viktoria Plzen. Con una decisione che non ha precedenti, Xavi ha infatti convocato la squadra allo stadio per l’orario della partita. Non per gustarsi lo spettacolo, ma piuttosto per tifare che i nerazzurri vadano clamorosamente in testa coda. Un modo alquanto singolare, quello dell’allenatore blaugrana, per approcciare la gara contro il Bayern Monaco che comunque costringe il Barcellona a vincere, a meno di un disastro totale da parte dell’Inter.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock