Mondo Inter

Inter, tre opzioni per il ritiro durante i Mondiali: ecco il programma – CdS

L’Inter, nel corso della sosta obbligata per i Mondiali in Qatar, andrà in ritiro. Per la location, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tre possibilità. 

RITIRO – L’Inter, nei prossimi giorni, sceglierà la location per il ritiro della squadra per la sosta per il Mondiale in Qatar. L’idea del club, come riferisce il Corriere dello Sport, è quella di allenarsi in un clima caldo e disputare qualche amichevole. Sembrava che la location potesse essere l’Arabia Saudita a Riad, luogo in cui i nerazzurri affronteranno il Milan in Supercoppa, ma l’accordo, secondo il quotidiano, è saltato. Le tre opzioni sul tavolo dell’Inter sono: Turchia, Malta ed una località nel sud della Spagna. La scelta, spiega il quotidiano, verrà fatta in base alle strutture messe a disposizione e le amichevoli che potrebbero essere organizzate.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock