Mondo Inter

Piccinini: «Inter, differenza tecnica col Viktoria Plzen! Ecco le insidie»

Sandro Piccinini, all’interno della preview di Inter-Viktoria Plzen su Prime Video, ha parlato del match e delle possibilità della squadra di Inzaghi

OCCASIONE – Queste le parole di Piccinini: «La chiave per l’Inter è mantenere il vantaggio sul Barcellona. Tutti dicono che i nerazzurri debbano vincere a tutti i costi, però l’importante è che mantenga i tre punti di vantaggio sui blaugrana. Certo, le partite non sono in contemporanea, però l’importante è mantenere il vantaggio. Quindi se l’Inter vince pratica chiusa, in caso di risultato “negativo” può sempre sperare in un risultato non buono della squadra di Xavi. L’Inter deve vincere la partita, è alla sua portata. Il Viktoria Plzen è a 0 punti ed è già eliminato, non può neanche sperare nell’Europa League. C’è differenza tecnica notevole, l’appoggio del pubblico ed il momento è positivo. I favori del pronostico sono molto evidenti».

INSIDIE – Piccinini parla delle possibili insidie del match: «La partita nasconde insidie: il Viktoria Plzen non ha nulla da perdere. E soprattutto questa è una vetrina importante per molti calciatori che sperano di trovare ingaggi in futuro in altri campionati. La squadra ceca è prima in campionato, davanti allo Slavia Praga. Ha personalità e vorrà fare bella figura. In questo scenario è l’Inter ad aver tutto da perdere. Ma, come detto, la differenza tecnica è notevole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.