Mondo Inter

Bagatta: “L’Inter può avere un giorno di recupero in più. Coppa Italia…”

L’Inter riaprirà la sua stagione sabato sera a Napoli. Sarà il primo di tanti impegni ravvicinati, sperando ci sia anche la finale di Coppa Italia mercoledì 17. Guido Bagatta, ospite di “Sportitalia Mercato”, spiega come la squadra di Conte può ottenere, di fatto, un giorno in più per preparare le partite successive.

VIAGGIO IN GIORNATAGuido Bagatta si sofferma sulla logistica della trasferta di Napoli. Secondo il giornalista l’ideale sarebbe andare e tornare sabato, in modo da potersi allenare ad Appiano Gentile già domenica: «L’Inter dopo la Coppa Italia sai quando giocherà? Se torni subito, col tuo aereo, finita la Coppa Italia sembra una stupidaggine ma hai un giorno di recupero in più, in questo momento dove sono tutti praticamente stracciati e stremati dalla preparazione di Antonio Conte. Ci sta eccome. Napoli-Inter con tanti gol? Sono due squadre che segnano parecchio, peraltro in condizioni del genere. Se prendiamo l’esempio della Bundesliga ci saranno tanti gol in entrambe le partite, perché le difese hanno fatto più fatica degli attacchi per un semplice discorso di preparazione. L’Inter può fare un Triplete leggermente più ridotto (con l’Europa League, ndr), ma Triplete sempre è. Adesso che ricominciano le coppe, non è più quello di dieci anni fa, ma un Triplete è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.