Mondo Inter

Bagatta: “L’Inter può avere un giorno di recupero in più. Coppa Italia…”

L’Inter riaprirà la sua stagione sabato sera a Napoli. Sarà il primo di tanti impegni ravvicinati, sperando ci sia anche la finale di Coppa Italia mercoledì 17. Guido Bagatta, ospite di “Sportitalia Mercato”, spiega come la squadra di Conte può ottenere, di fatto, un giorno in più per preparare le partite successive.

VIAGGIO IN GIORNATAGuido Bagatta si sofferma sulla logistica della trasferta di Napoli. Secondo il giornalista l’ideale sarebbe andare e tornare sabato, in modo da potersi allenare ad Appiano Gentile già domenica: «L’Inter dopo la Coppa Italia sai quando giocherà? Se torni subito, col tuo aereo, finita la Coppa Italia sembra una stupidaggine ma hai un giorno di recupero in più, in questo momento dove sono tutti praticamente stracciati e stremati dalla preparazione di Antonio Conte. Ci sta eccome. Napoli-Inter con tanti gol? Sono due squadre che segnano parecchio, peraltro in condizioni del genere. Se prendiamo l’esempio della Bundesliga ci saranno tanti gol in entrambe le partite, perché le difese hanno fatto più fatica degli attacchi per un semplice discorso di preparazione. L’Inter può fare un Triplete leggermente più ridotto (con l’Europa League, ndr), ma Triplete sempre è. Adesso che ricominciano le coppe, non è più quello di dieci anni fa, ma un Triplete è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.