Auriemma: «Conte su Maresca? Guarda caso sempre a arbitri napoletani!»

Articolo di
26 Gennaio 2021, 09:24
Raffaele Auriemma Raffaele Auriemma
Condividi questo articolo

Auriemma ha un punto di vista particolare della querelle fra Conte e Maresca dopo Udinese-Inter. Il giornalista, durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha tirato in ballo un precedente di quando l’allenatore dell’Inter era alla Juventus, sostenendo che quest’ultimo potrebbe anche avercela con gli arbitri napoletani.

SCELTA VOLUTA? – Fabio Maresca è molto contestato per l’arbitraggio di Udinese-Inter e le sue parole a fine partita. Per Raffaele Auriemma, però, c’è altro: «Antonio Conte non è la prima volta che si esprime in questi termini. Guarda caso sempre con arbitri napoletani! Accadde anche quando era allenatore della Juventus, con Marco Guida, in un famoso Juventus-Genoa che finì 1-1. È un caso, può darsi pure che gli dia fastidio l’arbitro napoletano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.