Mondo Inter

Auriemma: «Conte su Maresca? Guarda caso sempre a arbitri napoletani!»

Auriemma ha un punto di vista particolare della querelle fra Conte e Maresca dopo Udinese-Inter. Il giornalista, durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha tirato in ballo un precedente di quando l’allenatore dell’Inter era alla Juventus, sostenendo che quest’ultimo potrebbe anche avercela con gli arbitri napoletani.

SCELTA VOLUTA? – Fabio Maresca è molto contestato per l’arbitraggio di Udinese-Inter e le sue parole a fine partita. Per Raffaele Auriemma, però, c’è altro: «Antonio Conte non è la prima volta che si esprime in questi termini. Guarda caso sempre con arbitri napoletani! Accadde anche quando era allenatore della Juventus, con Marco Guida, in un famoso Juventus-Genoa che finì 1-1. È un caso, può darsi pure che gli dia fastidio l’arbitro napoletano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh