Mondo Inter

Arthur ci crede: «Campionato aperto. Proveremo a vincerle tutte»

Arthur Melo, centrocampista della Juventus, intervistato in esclusiva da “Sky Sport” ha parlato del suo momento in bianconero e della corsa scudetto in Serie A.

SCUDETTO – Arthur traccia un primo bilancio della sua esperienza alla Juventus e non abbandona il sogno scudetto: «Infortunio? È stata sfortuna, ma mi ritengo fortunato perché gioco in un grande club. Adesso sto meglio. Voglio aiutare la squadra ed il mister. Bilancio? Presto per farlo, il campionato è aperto. Se vinciamo lo scudetto e se vinciamo la Coppa Italia, visto che siamo in finale, potrebbe essere un anno positivo. Il nostro massimo obiettivo era la Champions League, ma quella non possiamo più vincerla. Guardiamo avanti e proviamo a vincere tutte le partite che restano, non è tutto perso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.