Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Alessandro Antonello – Chief Executive Officer Corporate dell’Inter, nel corso della serata speciale per i clienti Xmas IN Black&Blue, dal palco ha parlato del progetto legato agli abbonamenti “SkyBox” e del lavoro all’interno dell’attuale San Siro, in riferimento con quello futuro. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter.
XMAS IN BLACK&BLUE – Alessandro Antonello ha parlato così dal palco della serata dedicata per i clienti Xmas IN Black&Blue:«Il percorso impostato con la nascita di IN nel maggio del 2018 ha già dimostrato il proprio valore e si è affermato come programma capace di rendere speciale l’esperienza allo stadio. Per la prima volta nella storia abbiamo quindi venduto in abbonamento anche tutti gli SkyBox, che meritano un passaggio dedicato. I clienti avranno apprezzato la loro ristrutturazione che è avvenuta proprio in queste settimane: sono oggi un prodotto molto più accogliente e moderno. Abbiamo già ristrutturato tutti quelli del settore rosso e la metà di quelli in arancio, dove i lavori saranno completati entro fine anno. Il messaggio è quindi che mentre guardiamo ad un nuovo stadio lavoriamo in parallelo per migliorare quella che è la nostra attuale casa e che lo sarà , a prescindere da tutti i discorsi aperti, per altri anni».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale