Mondo Inter

Ancelotti: “Scudetto? L’Inter ha entusiasmo di Conte! Eriksen? Come Pirlo”

Ancelotti è intervenuto ai microfoni di “Deejay Football Club”, in onda su “Radio Deejay”. Il tecnico dell’Everton dice la sua sull’avvincente lotta scudetto tra Inter, Lazio e Juventus ma anche sulla posizione ideale di Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

LOTTA AVVINCENTE Carlo Ancelotti ha da poco lasciato la Serie A per fare ritorno in Premier League. L’interesse per la lotta scudetto tra Inter, Lazio e Juventus però è rimasto vivo: «Che sensazioni ho sulla lotta scudetto a tre in Serie A? Sicuramente è avvincente, a differenza degli anni passati in cui la Juventus ha avuto gioco facile. Quest’anno è una battaglia aperta e anche incerta. Sinceramente dire chi è il favorito è davvero complicato perché per certi versi è sempre favorita la Juventus perché ha più esperienza nella gestione della pressione. Per altri versi l’Inter ha l’entusiasmo del nuovo allenatore, la Lazio è una sorpresa e non ha le Coppe. Favorito? Quando dico che è incerto non è un’opinione personale. La Juventus ha il vantaggio di avere un giocatore che segna tutte le partite (Cristiano Ronaldo, ndr) ma Ciro Immobile e Romelu Lukaku più o meno fanno lo stesso».

RUOLO – Ancelotti risponde anche alle domande su Christian Eriksen e la posizione ideale: «Eriksen è un centrocampista completo, può giocare esterno tra le linee, come centrocampista basso ma per caratteristiche io lo vedo vicino ad Andrea Pirlo. È molto lineare, pulito nel gioco e nei passaggi, un gran tiro da fuori. Se lo vedo davanti alla difesa? Sì secondo me potrebbe, però fa benissimo anche davanti. L’ho detto, è un centrocampista molto completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.