Calciomercato

Inter, senti Pessina: “Mercato? Non ci penso. Vorrei giocare la Champions”

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma “Dribbling” su Rai 2, Matteo Pessina, centrocampista del Verona, in prestito dall’Atalanta, ha parlato del suo futuro. Il calciatore è stato accostato, tra le altre, anche all’Inter.

UOMO MERCATO – Matteo Pessina, centrocampista del Verona, accostato anche all’Inter, parla così del suo futuro: «Fa piacere essere un uomo mercato, ma provo a non pensarci. Dove mi vedo ad agosto? Sicuramente a luglio mi vedo al mare. No, non ci ho ancora pensato perché manca tanto tempo e devono succedere tante cose e soprattutto molte che non dipendono da me. Il mio obiettivo futuro? Giocare la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.