Mondo Inter

Ambrosini: «Scudetto Milan o Inter? Il mio ragionamento è questo»

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato della lotta scudetto che vede protagoniste la squadra rossonera e l’Inter.

SCUDETTO – Queste le parole da parte di Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, nel corso della trasmissione Deejay Football Club in onda su Radio Deejay. «Scudetto? Io penso che il Milan abbia il destino nelle proprie mani. Quella è già una cosa che l’Inter non ha. Secondo me, si deve fare un ragionamento, a prescindere da come andrà a finire. Il mio ragionamento è questo che il Milan rispetto all’Inter e al Napoli, la mia sensazione è che durante l’anno abbia, nel momento di difficoltà che ogni squadra ha avuto è riuscita, secondo me, a non naufragare perché è riuscita, in un modo o in un altro, a gestire alcuni momenti. Quando c’è questo equilibrio qua, se vuoi fare un’analisi un po’ più approfondita senza cadere nella coincidenza o nel caso. Poi, secondo me, fare un discorso generale di questo tipo qui, cioè l’Inter quando ha avuto un periodo brutto ha perso col Sassuolo, ha perso a Bologna per un infortunio. Ha avuto momenti in cui non è riuscita a gestire. Il Milan pareggia con l’Udinese, pareggia col Bologna in casa, ma non perde. Secondo me, quella all’interno di un equilibrio così anche il punto o due punti…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh