Interviste

Asllani: «Empoli, noi incredibili. Inter squadra più forte del campionato!»

Asslani commenta la prestazione del suo Empoli dopo la sconfitta in rimonta per l’Inter a San Siro, complimentandosi con i nerazzurri.

COMPLIMENTI ALL’INTER Kristjan Asllani attraverso i canali ufficiali del club commenta così: «Abbiamo fatto una mezz’ora incredibile, poi però è venuta fuori la squadra più forte del campionato. Peccato, abbiamo espresso il nostro gioco partendo dal basso però poi gli episodi sono andati in favore per loro. Il mister ci chiede di non aver paura, siamo stati bravissimi proponendo il nostro gioco però sappiamo farlo. Gol a San Siro? Sono contento, gioco da tredici anni con questa maglia e giocare in Serie A, segnare e salvarsi è una cosa bellissima. La salvezza è il nostro scudetto e l’abbiamo conquistato con tre giornate di anticipo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh