Focus

Inzaghi, in Coppa Italia spazio all’esperienza di Dzeko

L’Inter vive un buon momento dopo la vittoria in rimonta per 4-2 contro l’Empoli. Ora il focus è sulla Coppa Italia perché mercoledì c’è la finalissima contro la Juventus. In attacco, Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi all’esperienza di Edin Dzeko. 

ESPERIENZA – Il Tucu Correa non ha brillato contro l’Empoli ieri ma nella testa di Inzaghi, vista anche la panchina di Dzeko, c’era già l’idea di mandare in campo il bosniaco mercoledì contro la Juventus in Coppa Italia. La condizione del numero 9 dell’Inter non è di certo delle migliori ma è l’uomo più d’esperienza del reparto offensivo. Contro i bianconeri dunque la scelta del tandem dovrebbe essere già fatta con Lautaro Martinez al fianco del bosniaco. In campionato Dzeko ha già segnato alla Juventus nel match di andata poi finito 1-1 e queste partite, vista la tanta esperienza, sa come viverle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh