Mondo Inter

Ambrosini: “L’Inter quando deve vincere non ci riesce. Piano B e Eriksen…”

Ambrosini trova un difetto di mentalità nell’Inter, incapace di vincere nei momenti che contano come per esempio mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco il giudizio dell’ex centrocampista, ospite di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, anche su Eriksen.

INGRANARE LA MARCIA – Per Massimo Ambrosini l’Inter ha un grossissimo difetto: «Quando è il momento di vincere le partite non ci riesce. Concediamogli gli alibi della sfortuna: nelle due partite con lo Shakhtar Donetsk avrebbe ampiamente meritato. Detto questo c’era la sensazione che, in un momento della partita, gli stava sfuggendo di mano e avrebbe dovuto fare qualcosa in più. A questo punto l’Inter non deve nascondersi più: il rammarico deve rimanere tanto, perché è vero che l’Inter era fuori ma trovandosi con l’opportunità, visto il risultato di Madrid, di passare il turno vincendo la partita il rammarico è grande. Evidentemente l’Inter non aveva nelle corde un certo tipo di atteggiamento. Il piano B magari l’ha già provato: certo, togliere un difensore e mettere un attaccante in più, o far entrare Christian Eriksen prima, era un guizzo che avrebbe potuto aiutarlo. Però, secondo me, il percorso del piano B loro l’avevano provato col trequartista, e hanno visto che non andava bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.