Mondo Inter

Marani: “Inter, niente attenuanti! Per Conte ora obiettivo irrinunciabile”

Matteo Marani sospende il giudizio su Conte, nonostante l’Inter sia malamente uscita dalla Champions League. Il giornalista, ospite di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, vuole vedere come si comporteranno i nerazzurri ora in Serie A.

FUORI DA TUTTO, O QUASI – Per Matteo Marani c’è ancora una ciambella di salvataggio: «L’Inter, in questo momento, ha il piacere e il dovere di affrontare il campionato in maniera diversa. Non ci sono più attenuanti e distrazioni di nessun tipo: l’Inter si deve concentrare sul campionato e vincerlo. Due settimane fa l’Inter era fuori dalla Champions League, poi ha fatto una grande impresa, è tornata in corsa ed è riuscita a riperderla. Questo spesso succede a questa squadra, che si fa male da sola. Io credo che non giudicheremo Conte sul lato europeo: tutto il giudizio va sul campionato. Conte non è stato preso per far bene in Europa, ma per vincere in campionato. L’obiettivo è lo scudetto, a questo punto irrinunciabile. C’è un problema nel percorso, che mancheranno i soldi a gennaio per fare mercato: la notizia peggiore dell’eliminazione è l’aspetto economico. Sarà giudicato sul campionato e non può esimersi: adesso sono finite le schermaglie, le tattiche verbali. Può dire quello che vuole Conte e l’Inter, ma dopo questo girone di Champions League l’Inter deve vincere il campionato. Io continuo a pensare che il giudizio definitivo sull’Inter di Conte lo misureremo sul campionato, ma non voglio alleggerire le responsabilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.