Mondo Inter

Amadeus: “Sanremo, OK Georgina Rodriguez ma l’Inter è l’Inter! Il derby…”

Amadeus è stato protagonista di un siparietto in salsa Juventus-Inter in sede di conduzione di Sanremo 2020 (vedi articolo). Il noto tifoso nerazzurro ne ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” per la trasmissione “Dribbling”

CONDUTTORE TIFOSOAmadeus ha commentato così: «Pensa che ho fatto per accogliere Georgina Rodriguez. La mia passione e il mio amore calcistico doveva essere per forza sulla mia pelle. Va bene un po’ per Georgina, però poi l’Inter è l’Inter per me. Derby? Non vedo l’ora, finisco il Festival e domenica parto per Milano con la famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.