Mondo Inter

Altobelli: «Inter in calo? Come si fa a dirlo! Capisco sfogo di Conte»

Alessandro “Spillo” Altobelli, ex attaccante nerazzurro, intervenuto negli studi di “A Tutta Rete” su “Rai Due” ha parlato di Napoli-Inter di questa sera e dello sfogo durante la conferenza stampa di Antonio Conte di ieri (vedi articolo).

LOTTA CHAMPIONS Alessandro Altobelli ha parlato della lotta per i quattro posti che valgono la qualificazione alla prossima Champions League, da cui tanto passerà dalla sfida Napoli-Inter di questa sera: «Gli unici due posti sicuri in Champions League sono quelli dell’Inter e del Milan che hanno un bel po’ di vantaggio rispetto alle altre. Se oggi il Napoli dovesse battere i nerazzurri, supererebbero la Juventus al quarto posto».

SFOGO COMPRENSIBILE – Altobelli ha anche parlato della conferenza stampa di ieri di Conte: «Antonio è sempre sul pezzo e non ti lascia respirare. Se vede un minimo che non funziona ci lavora giorni e giorni. Non è un problema, lui è una risorsa per questa società e per questa squadra. Ha ragione, come si fa a dire che l’Inter è in calo se vince le ultime 11 partite e in 9 non ha preso gol? Uno dei migliori attacchi, la miglior difesa, come fa ad essere in calo? Capisco lo sfogo di Antonio, a volte ci sta sfogarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh