Video

VIDEO – Milan-Genoa 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Genoa, anticipo mattutino della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CON TANTA FORTUNA – Milan-Genoa 2-1 nell’anticipo mattutino della trentunesima giornata di Serie A. Con l’aiuto della buona sorte il Milan ritrova la vittoria in casa dopo oltre settanta giorni. I rossoneri colpiscono al 13’, con un bel sinistro di Ante Rebic a seguito di una punizione respinta dalla barriera. Il Genoa sfrutta l’ex: Mattia Destro al 37’ prende il tempo a Fikayo Tomori e pareggia di testa. Meglio i rossoblù in avvio di ripresa, fatta eccezione per un’occasione fallita da Rebic, ma vengono puniti da un folle rimpallo. Al 68’ corner da sinistra, Gianluca Scamacca si gira e il pallone gli rimbalza sulla nuca finendo in rete senza che nemmeno se ne accorga. Nel finale clamorosa occasione per il pari: Gianluigi Donnarumma esce male e perde il pallone, si avventa Andrea Masiello con Simon Kjaer che mura sulla linea e sulla respinta è Valon Behrami a vedere il suo tiro respinto, ancora sulla linea, da Tomori. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh