Allegri: «Inter? Prima il Napoli! Bremer sta bene, ma valutazioni»

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli. Il tecnico bianconero delinea gli obiettivi stagionali, fra cui la Coppa Italia
CONDIZIONI – Allegri informa sulle condizioni degli infortunati della Juventus: «Siamo tornati ieri nel pomeriggio e ci siamo allenati. Ora recuperiamo energie per questa meravigliosa partita con la voglia arrivare bene fino in fondo. Bremer? Sta bene, ma valuterò per domani. Andrà in campo comunque uno fra Rugani e Bonucci. De Sciglio è a disposizione, Chiesa devo vedere come ha recuperato».
OBIETTIVI – Queste le parole di Allegri sugli obiettivi stagionali della Juventus: «Obiettivi? Noi abbiamo fatto quello che era possibile fare dopo che ci sono stati tolti 15 punti. Ora dobbiamo pensare a quello che deve succedere da qui al 4 di giugno. Ne mancano 8 di campionato, 2 di Europa League ed 1 di Coppa Italia sicure. Dobbiamo essere bravi a cercare di farne mancare 3 in Europa e 2 in Coppa Italia (ride, ndr). Allora riempiremo tutto maggio e sarebbe un risultato straordinario ed importante. Giocheremo 58 partite, il massimo di una stagione. Importante domani poi penseremo alla sfida di mercoledì. L’importante è che stiano tutti bene, con cinque cambi gireremo un po’»