Mondo Inter

Allegri come Pioli con l’Inter: «Altre squadre hanno un calendario migliore!»

Allegri dopo il pareggio della sua Juventus maturato in casa contro il Bologna (vedi QUI), su DAZN ha parlato anche del calendario, imitando Stefano Pioli per quanto riguarda la “scusa” legata al calendario.

COME PIOLIMassimiliano Allegri dopo il pareggio in Juventus-Bologna 1-1 ha usato la scusa del calendario per parlare delle avversarie, un po’ come fatto di recente dal suo collega Stefano Pioli al Milan per quanto riguarda la corsa scudetto con Inter e Napoli. Il tecnico bianconero ha parlato così su DAZN: «Contro il Bologna bisognava vincere, però io credo che per la corsa al quarto posto la Fiorentina abbia un calendario migliore, sulla carta anche Lazio e Roma hanno un calendario migliore del nostro!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh