Extra Inter

Immobile trova il pareggio e tiene viva la Lazio: 1-1 contro il Torino

Immobile nei minuti finali di Lazio-Torino trova la rete del pareggio mettendo a segno il trentesimo gol stagionale. Il centravanti azzurro tiene vive le speranze della squadra in vista della lotta al quarto posto.

SALVA LA LAZIO – Primo tempo bloccato e con poche occasioni, anche se il Torino sfiora il vantaggio con Gleison Bremer che colpisce un palo. Al minuto 56 del secondo tempo, invece, dagli Pellegri ritrova il gol in Serie A, di testa, dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Da quel momento la Lazio le prova tutte in attacco, mentre i granata difendono dietro. Al 92′ Ciro Immobile riceve la palla precisa da Milinkovic-Savic e di testa insacca la rete del pareggio tenendo ancora vive le sperane della Lazio per la lotta al quarto posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.