Video

VIDEO – Cagliari-Sassuolo 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Sassuolo, anticipo mattutino della trentatreesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

SCATTO SALVEZZACagliari-Sassuolo 1-0 nell’anticipo mattutino della trentatreesima giornata di Serie A. Dopo cinque sconfitte consecutive il Cagliari ritrova la vittoria. L’1-0 sul Sassuolo permette ai rossoblù di andare a +6 sul Genoa, prossimo avversario e ieri sconfitto dal Milan, e sul Venezia. Primo tempo dove è la squadra di Walter Mazzarri a provare a fare la partita, seppur senza la giusta precisione. Dopo un paio di occasioni, fra cui un bel tiro di Razvan Marin parato da Andrea Consigli e un colpo di testa arretrato di Gian Marco Ferrari che il portiere ospite alza sopra la traversa, a sprecare la chance dell’1-0 è Keita Baldé Diao gettando a lato un pallone invitante crossato da destra. Al 42’ il vantaggio: Marin riceve palla, gran traversone col sinistro e sul secondo palo si inserisce Alessandro Deiola per toccare in rete. È il suo quarto gol in questa Serie A. Poco dopo segnerebbe Joao Pedro, di testa su bel cross di Dalbert Henrique, ma è in fuorigioco col ginocchio. Lungo recupero per un infortunio alla spalla a Jeremy Toljan, sostituito al 22’. Joao Pedro spreca a inizio ripresa, su gran lancio di Marin, calciando addosso a Consigli nell’uno contro uno. Nel primo dei sei minuti di recupero Cagliari a un passo dal raddoppio: di tacco Marin per Gaston Pereiro che mette in mezzo trovando Filip Djuricic, fortunato nel rimpallo sul palo che evita l’autogol. Al 92’ errore di Matteo Lovato e girata di Giacomo Raspadori che Alessio Cragno blocca, poi il Sassuolo non punge più.

Video con gli highlights di Cagliari-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.