Mondo Inter

Agresti: «Lukaku? Errore di mercato del Chelsea! Operazione clamorosa»

Dalle 20 di ieri Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, col Chelsea che l’ha girato in prestito undici mesi dopo averlo pagato centoquindici milioni. Il giornalista Agresti, su Radio Sportiva, dà un giudizio negativo sull’operato dei londinesi.

ERRORE DA UN LATO – Su Romelu Lukaku il giornalista Stefano Agresti risponde a un ascoltatore che ipotizzava “dietrologie”. Lo fa rigettando qualsiasi caso: «Francamente l’operazione può apparire originale, però io fatico a vederci qualcosa di più di un errore di mercato da parte del Chelsea. Si aspettava un determinato rendimento da Lukaku e non l’ha avuto, pensare a un qualcosa di disegnato dietro quest’operazione mi pare difficile. Il Chelsea ha pure cambiato proprietà: quando ha acquistato Lukaku c’era Roman Abramovich, adesso è differente. Sappiamo cos’è successo con Abramovich, per la guerra in Ucraina ha dovuto cedere il club e sono cambiati anche i dirigenti fra cui Marina Granovskaia. Effettivamente l’operazione è clamorosa, perché acquistare un giocatore per centoquindici milioni e darlo in prestito un anno dopo non è normale. Però io dietro fatico a vederci qualcosa di non chiaro e non trasparente, se non un errore di valutazione da parte del Chelsea. Poi la forza di Lukaku, che attraverso le sue pressioni è riuscito a ottenere il prestito dopo che il Chelsea aveva investito così tanto per acquistarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.