Mondo Inter

Agresti: «Inter, Arnautovic eterno incompiuto! Pavard dopo Skriniar…»

Agresti non fa drammi per l’infortunio di Pavard ma allo stesso tempo non esagera nei festeggiamenti per il rientro di Arnautovic. Il noto giornalista, intervenuto a “Radio Radio Mattino Sport e News” sulle frequenze di Radio Radio, fa il punto sull’Inter di Inzaghi in vista dei prossimi impegni in calendario dopo l’ultimo aggiornamento dall’infermeria nerazzurra

DIFESA E ATTACCO – L’infortunio di Benjamin Pavard e il rientro di Marko Arnautovic sono le due novità opposte in casa nerazzurra. Sul tema dice la sua il giornalista Stefano Agresti: «Pavard è un giocatore ottimo. Si è inserito benissimo ed è molto adatto al gioco di Simone Inzaghi. Però è anche vero che l’anno scorso l’Inter, a un certo punto, ha perso Milan Skriniar ed è arrivata in finale di Champions League. Per cui credo che dietro Inzaghi alcune soluzioni le abbia. Vediamo se prima o poi ci fa anche vedere Yann Bisseck, che può giocare in quel ruolo. Bisseck lo hanno pagato 8 milioni di euro mica lo hanno pagato niente! Dietro le soluzioni l’Inter le ha. Non sono fresche come Pavard, però – ad esempio – Matteo Darmian è un giocatore che anche l’anno scorso ha dimostrato di essere molto molto affidabile». Tutt’altro discorso per Agresti in attacco: «Non so cosa potrà dare Arnautovic davanti, invece. Arnautovic è un centravanti di qualità e che ha fisico. Però ha 34 anni ed è un eterno incompiuto. Certo, melgio averlo che non averlo! Arnautovic è una soluzione in più, però per una squadra come l’Inter dietro i due titolari (Lautaro Martinez e Marcus Thuram, ndr) servitebbe uno di un altro spessore. E anche di un’altra età, a mio avviso, rispetto ad Arnautovic e Alexis Sanchez…» Questo il pensiero di Agresti sulla situazione in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.