Mondo Inter

Adani: «Dybala-Roma? L’Inter si senta sconfitta! Skriniar sostituibile»

Adani non accetta che l’Inter in estate abbia perso Dybala, finito come noto alla Roma a parametro zero. Per l’ex difensore, presenza fissa della Bobo TV, Skriniar invece è sostituibile.

SCELTA SBAGLIATA – Daniele Adani ha una critica nei confronti dell’Inter: «Non è stata colta l’opportunità di Paulo Dybala. È un calciatore che in Serie A è un’opportunità, mentre Milan Skriniar lo è per altri. Su un giocatore di quel taglio e di quelle caratteristiche si fa silenzio e un bel giorno l’Inter lo vede firmare alla Roma. Su Skriniar io penso questo: ho fatto il difensore e giocato in un’epoca dove i difensori erano molto forti, ma Skriniar si sostituisce. Il ragazzo è sempre sul pezzo, anche carismatico nel modo di giocare e con mentalità da guerriero. Però non si vede la realtà: che l’Inter prende due gol a partita in trasferta. Senza Skriniar non si arriva in Champions League? No, perché il Napoli vende Kalidou Koulibaly e prende Kim Min-jae. Questi sono calciatori che con le idee e con l’applicazione li sostituisci. Se perdi Dybala perché va alla Roma, quando l’Inter cerca un giocatore offensivo, è lì che ti devi sentire sconfitto».

UNO O L’ALTRO – Adani valuta il nome che Simone Inzaghi ha voluto a lungo: «Joaquin Correa se non si faceva male era Campione del Mondo, perché era nei ventisei. Non sta rendendo come tutti ci aspettavamo, però non parliamo di Dybala. A oggi è meglio lui, che ha vinto cinque scudetti con la Juventus. Se l’Inter va a rinforzarsi sceglie Dybala in maniera giusta, poi vede chi sacrificare. Se siamo noi alla guida andiamo su Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.