Mondo Inter

Adani: “Bayer Leverkusen gioca a calcio, 4 vinte su 4. Rispetto al Getafe…”

Il Bayer Leverkusen giocherà contro l’Inter lunedì alle ore 21 a Dusseldorf, per i quarti di finale di Europa League. L’ex difensore nerazzurro Daniele Adani, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport 24, ha spiegato quali sono i punti di forza della formazione tedesca e fatto un paragone col Getafe visto mercoledì sera.

AVVERSARIO OSTICODaniele Adani presenta il Bayer Leverkusen, prossimo ostacolo dell’Inter in Europa League: «Kai Havertz è un giocatore che ormai fa la differenza, potrebbe anche fare un trasferimento clamoroso (al Chelsea, ndr). Cinque gol hanno dato al Porto, nel turno intermediario dei sedicesimi, e quattro ai Rangers: quattro vittorie in queste quattro partite, è una squadra forte e una squadra che gioca a calcio. Letture opposte rispetto al Getafe, che è più bravo quando la palla ce l’ha l’avversario: il Bayer Leverkusen gioca ma si scopre tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh