Adani: “Bayer Leverkusen gioca a calcio, 4 vinte su 4. Rispetto al Getafe…”

Articolo di
7 Agosto 2020, 00:59
Daniele Adani Daniele Adani
Condividi questo articolo

Il Bayer Leverkusen giocherà contro l’Inter lunedì alle ore 21 a Dusseldorf, per i quarti di finale di Europa League. L’ex difensore nerazzurro Daniele Adani, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport 24, ha spiegato quali sono i punti di forza della formazione tedesca e fatto un paragone col Getafe visto mercoledì sera.

AVVERSARIO OSTICODaniele Adani presenta il Bayer Leverkusen, prossimo ostacolo dell’Inter in Europa League: «Kai Havertz è un giocatore che ormai fa la differenza, potrebbe anche fare un trasferimento clamoroso (al Chelsea, ndr). Cinque gol hanno dato al Porto, nel turno intermediario dei sedicesimi, e quattro ai Rangers: quattro vittorie in queste quattro partite, è una squadra forte e una squadra che gioca a calcio. Letture opposte rispetto al Getafe, che è più bravo quando la palla ce l’ha l’avversario: il Bayer Leverkusen gioca ma si scopre tanto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.