Mondo Inter

Acerbi e il rilancio immediato alla prima con l’Inter: ora nuovi scenari – TS

Acerbi ha avuto un buon esordio con l’Inter, dopo tante polemiche, martedì contro il Viktoria Plzen (vedi pagelle). Per il difensore arrivato due settimane fa dalla Lazio, stando a Tuttosport, comincia a esserci qualcosa in più.

RUOLO DI SPICCO?Francesco Acerbi potrebbe trovare ben più spazio di una semplice alternativa dell’Inter. Martedì il difensore, preso nell’ultimo giorno di mercato dalla Lazio, ha debuttato con una prestazione di livello e scacciato le critiche soprattutto dei tifosi, per il suo passato al Milan e la questione dell’errore sul gol di Sandro Tonali lo scorso 25 aprile. Lanciato titolare da Simone Inzaghi, che lo conosce benissimo, Acerbi ha risposto al meglio in Viktoria Plzen-Inter nonostante tre mesi di inattività e un’estate da separato in casa. Adesso per lui si aprono nuovi scenari. Per Tuttosport Stefan de Vrij, autore di un 2022 con più ombre che luci, ha un concorrente in più per la maglia da titolare: Acerbi è pronto.

Fonte: Tuttosport – f.m.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.