CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, il PSG non si arrende: ora una difficoltà in più per l’Inter – TS

Skriniar ha ancora nove mesi e mezzo residui di contratto con l’Inter e ha rimandato i discorsi lunedì prima del Viktoria Plzen (vedi articolo). Tuttosport mantiene in bilico la permanenza del difensore, visto che il PSG resta sempre vigile.

NON È FINITA?Milan Skriniar era un obiettivo di mercato del PSG, nemmeno nascosto avendone parlato pure avantieri l’allenatore Christophe Galtier (vedi articolo). Alla fine lo slovacco è rimasto e ora l’Inter sarà chiamata a una difficile trattativa per il rinnovo del contratto. C’è una difficoltà in più, che segnala Tuttosport: la proposta parigina da nove milioni. Questo fa sì che la società debba alzare l’asticella, visto che l’intenzione era di rinnovare a quattro milioni e mezzo fissi per arrivare a sei coi bonus (come successo con Nicolò Barella). Troppo poco per Skriniar, visto quanto metteva sul piatto il PSG. Da Parigi l’interesse non è calato e in Francia attendono di capire se ci saranno margini per tornare alla carica, o a gennaio o da svincolato fra un anno. Skriniar al momento guadagna tre milioni e ottocentomila euro all’Inter.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh