Mondo Inter

Acerbi: «Inzaghi? Pensavo restasse alla Lazio. Inter? Sono contento per lui»

Francesco Acerbi, difensore della Lazio e dell’Italia, è intervenuto in conferenza stampa (da Coverciano). Tra i temi trattati, i rimpianti per lo scudetto della stagione 2019/20, ma anche la gioia per l’arrivo di Maurizio Sarri a Roma e l’addio di Inzaghi

ADRENALINA – Le dichiarazioni di Francesco Acerbi, in conferenza stampa, dal ritiro dell’Italia di Roberto Mancini: «Sono molto contento per l’arrivo di Maurizio Sarriha detto il centrale della Lazio -. Ci siamo parlati, noi della Lazio, e non vediamo l’ora di lavorare con lui. Ci saranno tanti cambiamenti, ma non ho paura. Con Simone Inzaghi ho giocato a tre e a quattro dietro in questi anni. Similitudini tra la Lazio del 2019/20 e questa Italia? L’anno scorso eravamo lì a giocarci lo scudetto, anche se ci siamo arenati a 12 partite dalla ine. Probabilmente senza Covid sarebbe andata diversamente. Avevamo una spensieratezza mentale tale per cui entravi in campo e vincevi due a zero. C’era grande fiducia e qualità, giocavamo una partita a settimana. Stessa cosa con l’Italia: c’è qualcosa nell’aria e lo assapori. Abbiamo un gruppo fantastico».

DIVIDERSI – Inevitabile una puntata sul nuovo allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi: «È andato all’Inter, ma pensavamo trovasse l’accordo con la Lazio. Non so bene cosa sia successo ed è andato all’Inter. Bravo, bene, sono contento per lui. Ho un buon rapporto con lui, mi ha dato tanto come credo di aver dato a lui ed è arrivato un altro grandissimo allenatore. Nella vita uno va da una parte, uno dall’altra, ci rivedremo durante il campionato».

BOMBER – Chiusura sugli attaccanti che possono lasciare il segno in questi Europei: «Ci sono Kane, Lukaku, Mbappé. Ci sono grandissimi nomi, ma anche qualcuno meno conosciuto, che credo possa fare un grande Europeo. Spero anche Ciro (Immobile) o Belotti. Penso comunque che Lukaku sia il primo indiziato per essere il protagonista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.