Match

Vlahovic contro il tabù Inter: pochi gol e diversi dispiaceri − CdS

Vlahovic ha perso il posto da titolare nella Juventus in queste ultime partite, ma contro l’Inter vorrebbe prendersi la sua rivincita. I nerazzurri un tabù per lui.

TABÙDusan Vlahovic non gioca una partita da titolare con la maglia della Juventus dal 23 settembre, ovvero dalla sconfitta rimediata contro il Sassuolo per 4-2. Da lì in avanti, i bianconeri hanno svoltato centrando 19 punti in 7 partite e mantenendo l’imbattibilità per oltre 700 minuti. A sostituirlo Moise Kean. A dir la verità, la svolta non è però avvenuta in termini realizzativi, visto che Vlahovic rimane ancora con 4 gol il miglior realizzatore della Juventus. In queste sette partite senza titolarità: Kean e Chiesa hanno segnato zero volte e Milik solo due. Domenica sera c’è Juventus-Inter. I nerazzurri sono una vera e propria bestia per l’attaccante serbo. È la squadra che ha affrontato più volte in carriera (11), vincendo in una sola circostanza (lo 0-1 a San Siro della passata stagione) e raccogliendo 8 sconfitte. Numeri alla mano, nessun’altra avversaria ha dato così tanti dispiaceri a Vlahovic. Inoltre, non gli ha mai segnato in Serie A con la maglia della Juventus. In gol una volta ma nella finale di Coppa Italia 2022 persa a Roma 2-3.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.