Vidal pronto per Inter-Lazio, ma un rischio per Conte. Gagliardini pronto

Articolo di
11 Febbraio 2021, 19:30
Vidal Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Vidal Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha fatto il punto sulla situazione in casa nerazzurra in vista di Inter-Lazio. Specialmente sulle condizioni di Arturo Vidal, in dubbio dopo i problemi fisici rimediati contro la Fiorentina.

RISCHIO – Prosegue il lavoro in casa nerazzurra in vista di Inter-Lazio. Tra le scelte, resta sempre in dubbio Arturo Vidal, dopo i problemi che lo hanno costretto al cambio alla fine del primo tempo della sfida contro la Fiorentina. Resta sempre aperto il ballottaggio con Roberto Gagliardini, anche perché, come riportato da Andrea Paventi di “Sky Sport”, Conte vorrebbe evitare di correre dei rischi: «Vidal può recuperare in vista della sfida, ma è anche vero che alla luce degli impegni importanti che devono arrivare, Conte non vorrebbe rischiarlo troppo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.