Julio Cesar, dolci ricordi: «Campioni del Mondo nel 2010, più che speciale»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 20:00
Julio César Julio César
Condividi questo articolo

In concomitanza con la finale del Mondiale per Club FIFA (Bayern Monaco-Tigres), Julio Cesar – storico e leggendario portiere dell’Inter del Triplete – ha voluto ricordare la vittoria del trofeo da parte dei nerazzurri nel 2010.

RICORDI SPECIALI – Tanta nostalgia per Julio Cesar e per tutti i tifosi dell’Inter. Ma anche dolci ricordi. Proprio l’ex portiere nerazzurro ha pubblicato sul suo profilo “Instagram” una foto del 2010, quando la squadra allora allenata da Rafa Benitez alzò al cielo la Coppa del Mondo per Club, dopo la vittoria in finale contro il Mazembe. “Un ricordo più che speciale: campioni del Mondo nel 2010!”, le sue parole.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Julio Cesar (@juliocesar)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.