Inter-Roma: ancora fuori Dzeko tra i giallorossi, individuale per due

Articolo di
4 Dicembre 2019, 20:25
Condividi questo articolo

A due giorni da Inter-Roma, continua la preparazione dei giallorossi. Edin Dzeko assente anche nell’allenamento odierno per un attacco influenzale (vedi articolo). Lavoro individuale invece per due acciaccati, ma il tecnico Fonseca deve ancora comprendere bene le condizioni.

DZEKO GRANDE ASSENTE?Inter-Roma di venerdì 6 dicembre (ore 20.45) potrebbe avere un grande assente. Prosegue l’attacco influenzale che ha colpito Edin Dzeko: dopo quello di ieri, il bosniaco ha infatti saltato anche l’allenamento odierno. Justin Kluivert e Javier Pastore hanno invece svolto lavoro individuale: il tecnico Paulo Fonseca spera di averli almeno in panchina contro i nerazzurri. Bryan Cristante e Davide Zappacosta stanno proseguendo il percorso di recupero, ma la loro assenza è certa in vista di venerdì. Domani alle 11 i giallorossi effettueranno la rifinitura, che sarà seguita dalla conferenza stampa di Fonseca prima della sfida. Nel primo pomeriggio, invece, la Roma partirà in treno dalla Capitale, alla volta di Milano.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.