Trevisani: “Inter, prossimo turno importantissimo. Contro il Barcellona…”

Articolo di
4 dicembre 2019, 20:33
Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato del prossimo turno di campionato soffermandosi poi sull’Inter guidata da Antonio Conte e i prossimi impegni dei nerazzurri

SFIDE IMPORTANTI – Trevisani ha esordito parlando della prossima giornata di campionato: «La sfida incrociate con le prime due e le romane significa che il prossimo è il week-end più importante del prossimo mese e mezzo. Per me rischia di più la Juventus perché gioca fuori casa contro una Lazio che è in forma e con Immobile che in questo momento appena si gira segna». 

ROSA – Trevisani ha poi sottolineato pro e contro sulla rosa dell’Inter: «I nerazzurri hanno pochi difetti, ma si distraggono ogni tanto. Non hanno una rosa lunghissima soprattutto in attacco dove se Lukaku ha un raffreddore non c’è nessuno. Sensi in mezzo è stato sostituito da Vecino». 

FATTORE C – Trevisani ha poi concluso il suo intervento a “Sky Sport 24” durante “Campo Aperto” così: «Conte è la cosa che mi fa pensare che l’Inter possa tenere questo ritmo. In casa forse i nerazzurri si accontentano convinti che prima o poi vincano la partita, in trasferta si mangiano il campo. Le prossime due contro Rome e Barcellona ci diranno tanto anche se sulla sfida di Champions League sono tranquillo. Gli spagnoli arriveranno a San Siro con la seconda squadra visti gli impegni successivi e – se Conte non ci ha detto una bugia sulla “pazza Inter” – grazie alla spinta del pubblico e con i titolari non ci saranno grandi problemi».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE