Mondo Inter

Trevisani: “Inter, prossimo turno importantissimo. Contro il Barcellona…”

Riccardo Trevisani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato del prossimo turno di campionato soffermandosi poi sull’Inter guidata da Antonio Conte e i prossimi impegni dei nerazzurri

SFIDE IMPORTANTI – Trevisani ha esordito parlando della prossima giornata di campionato: «La sfida incrociate con le prime due e le romane significa che il prossimo è il week-end più importante del prossimo mese e mezzo. Per me rischia di più la Juventus perché gioca fuori casa contro una Lazio che è in forma e con Immobile che in questo momento appena si gira segna». 

ROSA – Trevisani ha poi sottolineato pro e contro sulla rosa dell’Inter: «I nerazzurri hanno pochi difetti, ma si distraggono ogni tanto. Non hanno una rosa lunghissima soprattutto in attacco dove se Lukaku ha un raffreddore non c’è nessuno. Sensi in mezzo è stato sostituito da Vecino». 

FATTORE C – Trevisani ha poi concluso il suo intervento a “Sky Sport 24” durante “Campo Aperto” così: «Conte è la cosa che mi fa pensare che l’Inter possa tenere questo ritmo. In casa forse i nerazzurri si accontentano convinti che prima o poi vincano la partita, in trasferta si mangiano il campo. Le prossime due contro Rome e Barcellona ci diranno tanto anche se sulla sfida di Champions League sono tranquillo. Gli spagnoli arriveranno a San Siro con la seconda squadra visti gli impegni successivi e – se Conte non ci ha detto una bugia sulla “pazza Inter” – grazie alla spinta del pubblico e con i titolari non ci saranno grandi problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.