MatchPrimo Piano

Verona-Inter, con un Correa in più per arrivare bene alla prima sosta

Verona-Inter porta già stasera i nerazzurri alla sosta per le nazionali, che ci sarà dopo questa seconda giornata. Passare al Bentegodi (ore 20.45) vorrebbe dire arrivarci a punteggio pieno. E a disposizione ci sarà anche Correa.

IN CERCA DEL BISVerona-Inter dà alla squadra di Simone Inzaghi la possibilità di essere prima da sola per una notte, in attesa delle altre. Conta zero a questo punto della stagione, ma arrivare alla sosta per le nazionali a punteggio pieno sarebbe un primo passaggio dopo un’estate molto complicata. Comincia un ciclo pesante di trasferte: saranno ben cinque nelle prossime sette giornate, con in mezzo le sfide di Champions League. Anche per questo meglio mettere da subito punti in classifica, per sfruttare le situazioni complicate che ora stanno toccando anche le altre squadre (vedi la Juventus…) dopo aver reso travagliato il precampionato dell’Inter. Ma guai a pensare che col Verona sarà una passeggiata.

SUBITO IL NUOVO – Per Verona-Inter prima convocazione (da ratificare in mattinata) per Joaquin Correa, ufficializzato ieri dalla Lazio. Da escludere, però, che il Tucu vada dal 1′: scalpita Lautaro Martinez, che ha lasciato infortunio e squalifica alle spalle ed è pronto a formare la nuova coppia con Edin Dzeko. Da difesa e centrocampo, invece, non sono previste particolari novità visto anche quanto ha fatto bene la squadra col Genoa (ma Inzaghi ieri alla vigilia non ha parlato quindi non c’è la sua versione). Il Verona di Eusebio Di Francesco ha a sua volta un nuovo acquisto appena arrivato, Giovanni Simeone. Per il Cholito probabile partenza dalla panchina (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Verona-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Bentegodi, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.