Match

Hellas Verona-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Hellas Verona-Inter è la partita valida come prima uscita fuori casa della squadra campione d’Italia. Si va in campo per la 2ª giornata della Serie A 2021/22. Inter impegnata in trasferta a Verona. Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Partita in programma

Campionato Italiano di Serie A 2021/22 – 2ª giornata del girone di andata.

Dove si gioca Hellas Verona-Inter

Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.

Data e ora di Hellas Verona-Inter

Venerdì 27 agosto 2021 – Ore 20:45.

Hellas Verona-Inter, dove vederla in diretta TV

Su Sky Sport Calcio (canale numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (canale numero 213 del satellite), in co-esclusiva per gli abbonati. Inoltre, come per tutte le partite della Serie A 2021/22, su Smart TV attraverso l’app di DAZN o il TIMVISION box, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma.

Hellas Verona-Inter, dove vederla in LIVE streaming

Su Sky Go, per chi gode del servizio in abbonamento. E come per tutte le altre partite del Campionato Italiano, su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

Come seguirla grazie a Inter-News.it

In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Hellas Verona-Inter su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 20:30.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite dell’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, che è il nuovo allenatore gialloblù dopo la fallimentare esperienza a Cagliari. I nerazzurri sono primi in buona compagnia a 3 punti, mentre il Verona è fermo a 0 con altrettante squadre (vedi classifica). L’anno scorso sulle rispettive panchine sedevano Antonio Conte (al momento disoccupato) e Ivan Juric (oggi al Torino).

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. E sarà presente allo stadio con il suo inviato, Roberto Balestracci, che curerà la diretta testuale del match oltre a garantire qualsiasi aggiornamento LIVE. Poi spazio alle interviste. Seguite l’avvicinamento a Hellas Verona-Inter sul sito e sull’app (vedi informazioni su come scaricarla gratuitamente) a partire dalla mattinata di oggi. In arrivo tanti contenuti, dalle dichiarazioni dei tecnici alla vigilia fino alle ultime novità sulle probabili formazioni. In pratica, tutte le informazioni utili. Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button