Match

Veretout in pole dopo Cristante. Mourinho, tridente pericoloso – Sky

Intervenuto in collegamento con Sky Sport da Trigoria, l’inviato Angelo Mangiante ha fatto il punto sulle possibili scelte di José Mourinho per Inter-Roma di domani sera a San Siro. Specialmente con Veretout a centrocampo.

SCELTE – Queste le parole di Angelo Mangiante sulle possibili scelte in vista di Inter-Roma: «Cristante è un po’ il grande equilibratore del centrocampo di Mourinho. Non avendo una vera e propria alternativa bisognerà ripiegare su Veretout, che è un po’ uscito dai radar negli ultimi mesi. Può mettere esperienza e dinamismo. Accanto a lui fondamentale la presenza di Sergio Oliveira che, grazie al suo piede più morbido, potrà maggiormente impostare. Smalling dietro si occuperà di Dzeko, mentre davanti giocherà Abraham con alle spalle Mkhitaryan e Pellegrini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh