Video

VIDEO – Inter-Roma (Serie A), l’ultimo precedente: passerella da campioni

In attesa di Inter-Roma di domani sera, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre in campionato a San Siro. Partita vinta per 3-1 dai nerazzurri già campioni d’Italia grazie alle reti di Marcelo Brozovic, Matias Vecino e Romelu Lukaku. Ecco il video.

ULTIMO PRECEDENTE – Il 12 maggio 2021 a San Siro va in scena Inter-Roma, ultimo precedente giocato in Serie A dalle due squadre a San Siro. I nerazzurri già campioni d’Italia si presentano con la quarta maglia e a inaugurarla ci pensa Marcelo Brozovic che all’11 con il piatto deposita in rete la palla dell’1-0, prima di lasciarsi andare ad un’esultanza esilarante. Raddoppia poi Matias Vecino con un destro dal limite che vale il 2-0. Prima della fine della prima frazione di gioco ci pensa invece Mkhitaryan a riaprire il match segnando il 2-1, che viene poi chiuso definitivamente al 90′ da Romelu Lukaku che chiude un contropiede lanciato da Achraf Hakimi.

INTER-ROMA (SERIE A) 2020-2021: I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA

GOL E HIGHLIGHTS – Riviviamo insieme – nel video del canale YouTube ufficiale del club nerazzurro – l’ultimo Inter-Roma giocato in Serie A allo stadio San Siro e appena raccontato, in attesa della partita di domani sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh