MatchPrimo Piano

Udinese-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi in Serie A

Udinese-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 18:00. Partita valida per la 35ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la sedicesima del girone di ritorno. In attesa di conoscere il risultato del Milan contro la Fiorentina, a Udine non sono ammessi altri passi falsi dopo Bologna. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Udinese-Inter di Serie A

INDISPONIBILI – Fuori per infortunio Alessandro Bastoni in difesa e Hakan Calhanoglu per squalifica.

Non è stata diramata la lista dei convocati dell’Inter

MODULO – L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a un’altra partita allo specchio con il 3-5-2.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Il capitano Samir Handanovic non è al meglio e solo all’ultimo verrà deciso se rischiarlo stringendo i denti, per questo è in pre-allarme Andrei Radu tra i pali. In mezzo Stefan de Vrij con Milan Skriniar sul centro-destra e probabilmente sul centro sinistra Federico Dimarco, che si gioca il posto con Danilo D’Ambrosio.

CENTROCAMPO – A destra ballottaggio tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian (possibile gioco delle coppie Dimarco-Dumfries o D’Ambrosio-Darmina, ndr), con Ivan Perisic sicuro del posto a sinistra. Davanti alla difesa Marcelo Brozovic con Nicolò Barella mezzala destra e il rientrante Arturo Vidal, in vantaggio su Roberto Gagliardini come mezzala sinistra.

ATTACCO – In avanti torna dal 1′ Edin Dzeko, che farà coppia con un argentino e le quotazioni di Joaquin Correa sono leggermente in aumento rispetto a quelle di Lautaro Martinez.

Udinese-Inter, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 97 A. Radu; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 9 Dzeko, 19 J. Correa.

Udinese-Inter probabile formazione
Udinese-Inter probabile formazione

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 10 Lautaro Martinez, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

La probabile formazione dell’Udinese di Cioffi

AVVERSARI – Ancora qualche dubbio di formazione anche per i padroni di casa. Il tecnico bianconero Gabriele Cioffi deve sciogliere un ballottaggio in ogni reparto per la sua Udinese (vedi probabile formazione). In attesa delle formazioni ufficiali di Udinese-Inter, segui tutti gli aggiornamenti su Inter-News.it, sito e app (clicca qui per scaricarla gratuitamente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh