MatchPrimo Piano

Udinese-Inter: le probabili formazioni della 35ª giornata di Serie A

Udinese-Inter è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati né di Cioffi né di Inzaghi. Le due squadre oggi a partire dalle ore 18:00 si affronteranno presso lo Stadio “Friuli – Dacia Arena” di Udine per la partita della 35ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la sedicesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Inter in Serie A

UDINESE (3-5-2): 1 Silvestri; 50 Rodrigo Becao (C), 22 Pablo Marì, 2 N. Perez; 16 N. Molina, 37 Pereyra, 11 Walace, 5 Arslan, 13 Udogie; 7 Success, 10 Deulofeu.

A disposizione: 20 Padelli, 31 Gasparini; 4 Zeegelaar, 8 Jajalo, 17 Nuytinck, 21 Ballarini, 23 Pussetto, 24 Samardzic, 28 Benkovic, 30 Nestorovski, 93 Soppy.

Allenatore: Gabriele Cioffi

Diffidati: Rodrigo Becao, Soppy, Udogie, Deulofeu e Pussetto.

Squalificato: 6 Makengo.

Indisponibili e/o non convocati: 29 Santurro; 9 Beto, 19 Stryger Larsen.

Ultime notizie: Ballottaggio in difesa per Cioffi, che ritrova Perez e quindi il capitano Nuytinck rischia si sedersi in panchina. A centrocampo il recupero di Pereyra permette di scegliere tra l’argentino e Samardzic, mentre Walace è in vantaggio su Jajalo. In attacco poche chance per Pussetto, a cui verrà preferito Success.

Udinese-Inter, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 97 A. Radu; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 9 Dzeko, 19 J. Correa.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 10 Lautaro Martinez, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Perisic, Vidal (e Bastoni).

Squalificato: 20 Calhanoglu.

Indisponibile e/o non convocato: 95 A. Bastoni.

Ultime notizie: Le condizioni di Handanovic verranno valutate solo nel provino pre-partita, per questo in ogni caso è pronto Radu. In difesa Dimarco e D’Ambrosio si giocano l’ultima maglia a disposizione con il mancino leggermente in vantaggio. A destra Dumfries è in vantaggio su Darmian. Vidal dovrebbe dare garanzie dal 1′ rispetto a Gagliardini. Sorpresa in attacco: Correa scalza Lautaro Martinez?

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Udinese-Inter in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh