Match

Torino-Inter, si gioca sugli esterni: catene di Conte ormai collaudate

Torino-Inter, sfida valida per la ventisettesima giornata di Serie A, vedrà le fasce come punto focale. Ma Conte ha ormai finito il rodaggio sulle catene laterali.

CAMPO ALLARGATOTorino e Inter sono due squadre molto attive sugli esterni. Lo si è già visto all’andata, e si ripeterà anche domenica, nonostante ci sia Davide Nicola al posto di Marco Giampaolo. Con ogni probabilità, il titolare a sinistra dei granata sarà Cristian Ansaldi, vecchia conoscenza nerazzurra (26 presenze nel 2016/17). All’andata segnò il momentaneo 0-2 prima della rimonta Inter. E nell’ultima gara del Torino (sconfitta per 4-2 a Crotone) ha messo a segno gli assist per entrambi i gol granata. Un cliente scomodo per Achraf Hakimi, che tuttavia ha le armi in regola per non soffrire il mismatch. A sinistra sarà invece assente Wilfried Singo, vera spina nel fianco nella gara di andata. Al suo posto, con ogni probabilità, giocherà Mërgim Vojvoda. Che di fronte si troverà la nuova versione di Ivan Perisic, ormai tenutario della corsia sinistra nerazzurra. Antonio Conte dovrà quindi continuare ad oliare le sue catene laterali, da cui passerà gran parte delle sorti del match di domenica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.