Match

Singo come Belotti: negativo al Covid-19. Nicola spera di averlo in Torino-Inter

Singo si unisce al gruppo dei guariti granata dopo il focolaio Covid-19 che ha messo KO la squadra di Nicola. L’esterno destro deve ancora attendere l’OK per essere convocato in Torino-Inter ma la possibilità, almeno in teoria, non è da escludere

TAMPONE NEGATIVO – Un’altra buona notizia in casa Torino dopo quella legata al rientro del capitano Andrea Belotti (vedi articolo). Oggi anche l’esterno destro Wilfried Singo è risultato finalmente negativo al Covid-19 dopo il tampone di stamattina. Come da protocollo, saranno necessarie le visite mediche di rito per ottenere l’OK necessario per rientrare in gruppo. In caso di idoneità, si tratterebbe di un recupero quasi a sorpresa, considerando che l’allenatore Davide Nicola potrebbe valutare la convocazione di Singo per Torino-Inter di domenica pomeriggio. Una convocazione che avrebbe del paradossale, in quanto successiva a un periodo di stop prolungato e senza allenamenti in mezzo. Se tutto a norma, Nicola potrà convocare Singo quantomeno per averlo in panchina contro l’Inter e far numero, ma difficilmente scenderà in campo. Diverso il discorso per Nicolas Nkoulou, ultimo positivo del gruppo squadra, che domani verrà nuovamente valutato dal Torino e non ci saranno i tempi tecnici per convocarlo in vista di Torino-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.