Match

Belotti guarito dal Covid-19 prima di Torino-Inter, 2 granata ancora positivi

Belotti rivede la luce dopo lo stop a causa del Covid-19. La novità arriva solo a tre giorni da Torino-Inter e questo presuppone più di un ragionamento per Nicola, che avrà sicuramente due assenti in seguito alla positività confermata

TAMPONE NEGATIVO – Buone notizie in casa Torino, finalmente. L’ultimo tampone analizzato oggi ha restituito la negatività al Covid-19 per il capitano Andrea Belotti, che nelle prossime ore potrà riprendere l’attività. L’attaccate granata domani dovrà effettuare le visite mediche di rito per ottenere l’idoneità necessaria per ricominciare ad allenarsi con il resto del gruppo. L’allenatore Davide Nicola alla vigilia di Torino-Inter deciderà se convocarlo, anche se al momento questa ipotesi appare lontana. O meglio, anche in caso di convocazione, difficilmente Belotti scenderà in campo dall’inizio. Restano positivi il centrale difensivo Nicolas Nkoulou e l’esterno destro Wilfried Singo, sicuri assenti contro l’Inter domenica pomeriggio. Si attende il comunicato del Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.