Match

Top e Flop di Milan-Inter: Handanovic nota positiva! Vidal meglio in panca

Milan-Inter, sfida valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, è terminata sul risultato di 0-0 (vedi report). I nerazzurri non riescono a vincere e nemmeno a segnare, con il gol che manca ormai dalla sfida con il Napoli in campionato. Lautaro Martinez ancora a secco mentre le note positive sono più che altro nel reparto arretrato. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: SKRINIAR HA CLIENTI SCOMODI MA GESTISCE BENE, DUMFRIES CON PERSONALITÀ E VOGLIA DI FARE, HANDANOVIC PRODIGIOSO

MILAN SKRINIAR – I clienti dalle sue parti sono piuttosto scomodi ma il difensore slovacco interpreta benissimo il compito facendosi sorprendere poco o niente. Rischia in area con Olivier Giroud, forse l’unica piccola macchia della partita (vedi moviola).

DENZEL DUMFRIES – Anche lui come Skriniar non ha un compito semplice ma se la cava egregiamente. Non è impeccabile ma come al solito fa di tutto per non farsi cogliere impreparato. La grinta e la personalità sono quelle giuste. Esce dal campo stremato.

SAMIR HANDANOVIC – È in serata e infatti fa un paio di parate prodigiose, anche a inizio partita e poi su un tiro velenosissimo di Rafael Leao. Gestisce bene anche con i piedi ed è finalmente tra i più brillanti.

I FLOP DELL’INTER: BARELLA È LA BRUTTA COPIA DI SE STESSO, VIDAL NON DOVREBBE VEDERE IL CAMPO, LAUTARO MARTINEZ NON VEDE LA PORTA

NICOLÒ BARELLA – Il centrocampista nerazzurro da qualche partita a questa parte è costantemente tra i peggiori. Il primo tempo non è per niente memorabile mentre nel secondo esce dal campo per fare posto ad Arturo Vidal. L’ex Cagliari è la brutta copia di se stesso e tutta l’Inter ne risente.

ARTURO VIDAL – Semplicemente non dovrebbe vedere il campo in questo momento. Dopo la buona prestazione con il Liverpool è scomparso. Il cileno entra in campo con poca fame e zero voglia sbagliando ogni pallone.

LAUTARO MARTINEZ – Prosegue la crisi del gol nonostante una prestazione tutto sommato buona. Rimedia un giallo per un fallo su Mike Maignan e quindi esce anzitempo dal campo. Non è mai pericoloso ma la volontà c’è e il gol prima o poi arriverà, si spera più prima che poi.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Milan-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.