MatchPrimo Piano

Milan-Inter 0-0: si chiude l’atto I della Coppa Italia. Debutto per Gosens!

Termina Milan-Inter, sfida valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Ecco quanto successo a San Siro, con un pareggio a reti inviolate. Da segnalare il debutto per Robin Gosens.

FINE PRIMO ATTO – Dopo la prima frazione di gioco terminata con il punteggio di 0-0 (vedi report), riprende il derby Milan-Inter. Una ripresa che vede tanta intensità, ma poche vere occasioni da ambo le parti. Quella più pericolosa è a pochi minuti dal rientro in campo e capita sui piedi di Rafael Leao che scarica un buon tiro sul quale Samir Handanovic si distende ottimamente e salva il risultato. Simone Inzaghi prova a dare una scossa ai suoi cambiando addirittura entrambe le punte: al loro posto entrano Alexis Sanchez prima (al posto di Lautaro Martinez) e Joaquin Correa poi (al posto di Edin Dzeko). Nel finale spazio anche per il debutto di Robin Gosens, alla sua prima da giocatore dell’Inter. Senza grossi sussulti finali termina così a reti inviolate il primo atto della semifinale di Coppa Italia. Appuntamento al 20 aprile.

MILAN 0 – 0 INTER

MARCATORI: /

MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 25 Florenzi, 23 Tomori, 13 A. Romagnoli (C), 19 Theo Hernandez; 79 Kessié, 4 Bennacer; 56 Saelemaekers, 33 Krunic, 17 Rafael Leao; 9 Giroud.

A disposizione: 1 Tatarusanu, 83 Mirante; 2 Calabria, 5 Ballo-Touré, 10 Brahim Diaz, 12 Rebic, 20 Kalulu, 22 Lazetic, 27 D. Maldini, 30 Meassias, 41 Bakayoko, 46 Gabbia.

Allenatore: Stefano Pioli

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.