FocusMatch

Top e Flop di Inter-Benevento: Lautaro Martinez si sblocca! Qualità Eriksen

Inter-Benevento è terminata sul risultato di 4-0 per i nerazzurri, che ritrovano finalmente i gol di Lautaro Martinez e Lukaku (QUI il report). Conte effettua qualche cambio di formazione, promuovendo Eriksen dal 1′ dopo il gol valso le semifinali di Coppa Italia nel derby con il Milan. Primo tempo senza grandi emozioni, secondo tempo più convincente. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LAUTARO MARTINEZ TORNA AL GOL E CONVINCE, BARELLA HA IL FUOCO DENTRO, ERIKSEN FA VEDERE DI CHE PASTA È FATTO

LAUTARO MARTINEZ – Le prestazioni non erano mai mancate finora, ma le occasioni da gol fallite iniziavano ad essere troppe. Oggi Lautaro Martinez è finalmente tornato a timbrare, con tanto di esultanza liberatoria. Nel primo tempo il numero 10 nerazzurro sbaglia qualcosina sotto porta, ma è comunque sempre molto presente e vivace. Nel secondo tempo, però, è un’autentica furia. Approfitta dell’errore di Montipò per propiziare il quarto gol dell’Inter, messo a segno da Lukaku. Rinato.

BARELLA – Dire che ormai è una certezza suona alquanto riduttivo. Barella è la colonna portante del centrocampo dell’Inter, insostituibile come nessun altro. Anche oggi solita prova concreta e brillante, sia in fase tecnica che tattica. Ordine e qualità in mezzo al campo. Fuoco vivo.

ERIKSENConte decide di premiarlo dopo il gol qualificazione messo a segno nel derby di Coppa Italia con il Milan. Il danese non delude, sfornando una bella prestazione nelle vesti di vice Brozovic, tenuto a riposo in vista della semifinale di Coppa Italia con la Juventus. Eriksen propizia la rete che sblocca il match (vedi articolo), ancora una volta su calcio di punizione, colleziona due occasioni da gol, colpisce una traversa e realizza giocate di qualità. In ascesa.

I FLOP DELL’INTER: NEL 4-0 CON IL BENEVENTO NON DELUDE NESSUNO, AL MASSIMO SI POTREBBE PARLARE DI GIOCATORI MENO BRILLANTI DI ALTRI MA IL RISULTATO E LA PRESTAZIONE GENERALE PREVALGONO SU TUTTO.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Benevento

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.