Interviste

Inzaghi: «Subito in salita contro l’Inter! L’arbitro mi ha confidato l’errore»

Inzaghi dopo Inter-Benevento terminata 0-4 a San Siro, ai microfoni di “DAZN” ha commentato la partita considerando la forza dell’Inter e la stagione messa in mostra e delle assenze.

MATCH IN SALITAInzaghi dopo Inter-Benevento terminata 4-0 a San Siro, ai microfoni di DAZN ha commentato la partita persa: «Era una partita complicata che si è messa subito male. Abbiamo avuto la palla dell’uno a uno poi l’arbitro mi ha detto che ha sbagliato alla fine. Abbiamo preso gol con un cross e poi l’Inter ci ha messo in difficoltà perché è una squadra straordinaria. C’è dispiacere per il terzo gol perché ce lo siamo fatti da soli! Non siamo partiti neanche male. Avrei preferito perdere in altro modo, la partita è stata messa in salita. La squadra mi è sembrata in partita ma il 2 a 0 con quel tiro ci ha tagliato le gambe, dura rincorrere una squadra come l’Inter che è forte fisicamente. Non sono queste partite che ci devono far fare punti ma ci speravo! Il nostro campionato è comunque positivo, sarà durissima perché dietro tutti si rinforzano».

SISTEMA TATTICO – Inzaghi si sofferma sulle assenze e in particole sul sistema tattico: «Avevamo qualche giocatore indisponibile come Insigne e Iago Falque che non sta ancora bene. Caldirola al rientro da due mesi, ci siamo messi in campo in base ai giocatori . Chi mi conosce sa che non mi fido molto dei sistemi di gioco. Quello che abbiamo fatto col 4-2-3-1 lo sappiamo benissimo, soprattutto con Sau in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.