Interviste

Stellini: «Inter, contenti ma si può migliorare! Il 4-0 porta entusiasmo»

Stellini ha sostituito Conte in panchina nel 4-0 di Inter-Benevento di stasera, e farà lo stesso venerdì prossimo con la Fiorentina. L’allenatore in seconda ha parlato a Inter TV dopo la vittoria del Meazza.

IL COMMENTO DEL “SOSTITUTO”Cristian Stellini parla dopo Inter-Benevento 4-0 su Inter TV: «È chiaro che il 4-0 e i gol segnati hanno portato entusiasmo. Siamo contenti dell’approccio che abbiamo avuto, col Benevento che ha messo in difficoltà altre squadre in campionato. Siamo stati bravi a partire bene, trovare il gol subito e continuare nell’arco dei novanta minuti a creare occasioni da gol e pericoli. Miglior attacco della Serie A? Sì, è da molto tempo che siamo una delle squadre che crea più occasioni da gol. Sappiamo anche che dobbiamo migliorare la nostra percentuale realizzativa, perché creiamo tanto e in alcune partite non siamo così prolifici. Questa sera è andata molto bene ma non finisce qua: ci sono ancora tanti miglioramenti da fare. Dobbiamo essere contenti, sapendo che la strada è molto lunga».

BUON RENDIMENTO – Stellini parla del turnover fatto stasera: «Tutto lo staff lavora a supporto del nostro allenatore. Per noi tutti è momento d’orgoglio vedere che tutti i giocatori a disposizione si fanno trovare pronti. Lavorano bene, hanno un buon approccio e questo ci dà soddisfazione. Sono protagonisti anche quando non giocano con continuità: dobbiamo fare a tutti i complimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh